Lombard International Assurance S.A. (la “ Compagnia”), annuncia una novità esclusiva per la sua offerta sul mercato italiano. La Compagnia lussemburghese, leader in Europa - €47,3 mld in amministrazione al 30 giugno 2020 - nelle soluzioni Private Insurance di pianificazione patrimoniale per individui con patrimoni ingenti, famiglie ed istituzioni, ha totalmente semplificato l’accesso all’opzione Wealth Life Cover delle sue polizze, ora senza esami medici per tutti i clienti tra i 16 e gli 85 anni.

Stefano Carpi, Responsabile della branch italiana, spiega: ‘In questi tempi senza precedenti, la nostra opzione Wealth Life Cover, che preserva il capitale in caso di decesso, è sempre più richiesta. La difficoltà per i clienti di recarsi dal medico in questo periodo ha richiesto di adattarci per poter proporre loro una soluzione facile e alternativa. Siamo lieti di annunciare di poter dare questo accesso totalmente semplificato, senza esami medici, per tutti i clienti tra i 16 e gli 85 anni.

In pratica, i clienti potranno sottoscrivere nuove polizze con Lombard International Assurance opzionando la copertura Wealth Life Cover (WLC) al 100% con la maggiorazione in caso di decesso  all’1%, senza esami medici e senza questionari fino ai seguenti nuovi premi versati:

Età
Assicurato