Lombard International Assurance S.A., società leader di mercato nell'offerta di soluzioni di pianificazione patrimoniale e successoria per investitori con ingenti patrimoni, famiglie e istituzioni, ha ricevuto il premio come "Best Financial Services Group Europe" per il terzo anno consecutivo, oltre ad aggiudicarsi il premio "Decade of Excellence Financial Services Group Europe" in occasione dei Global Banking & Finance Review Awards 2023.

I Global Banking & Finance Review Awards sono stati istituiti nel 2011 per riconoscere gli straordinari contributi delle aziende del settore dei servizi finanziari che hanno favorito l'innovazione e apportato sviluppi progressivi a vantaggio della comunità internazionale dei consulenti patrimoniali e dei loro clienti.

L'assegnazione del premio "Best Financial Services Group Europe" per il terzo anno consecutivo dimostra la solida posizione di leadership che Lombard International Assurance ricopre nel settore del private insurance o soluzioni patrimoniali basate sull’assicurazione vita, ma anche le sue esclusive capacità di strutturazione patrimoniale a livello internazionale, il talento dei suoi esperti, le soluzioni su misura e l'impegno all'eccellenza del servizio. Questa posizione è stata ulteriormente rafforzata dall'assegnazione del riconoscimento "Decade of Excellence Financial Services Group Europe".

Commentando il premio, Stuart Parkinson, Group Chief Executive, ha dichiarato: "Sono lieto che il lavoro e la dedizione dei nostri esperti siano stati nuovamente riconosciuti. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato nel corso degli ultimi 12 mesi, continuando a sviluppare e a far crescere la nostra attività attraverso  i nostri mercati strategici. L'assegnazione del riconoscimento "Best Financial Services Group Europe»" per il terzo anno consecutivo, oltre a quella del premio "Decade of Excellence Financial Services Group Europe", rinforza ancora una volta la rilevanza delle nostre proposte di valore, del nostro modello di business e della nostra strategia a lungo termine. Faccio i miei complimenti al team di Lombard International!"