Lombard International Assurance, società leader di mercato nell'ambito delle soluzioni di pianificazione patrimoniale, immobiliare e successoria per investitori con ingenti patrimoni, famiglie e istituzioni, ha ricevuto il premio « Best Insurance-Based Wealth Solutions Provider » in occasione degli Annual Private Banker International Global Wealth Awards 2023.

Tale riconoscimento testimonia gli oltre 30 anni di esperienza di Lombard International Assurance nella progettazione di soluzioni di pianificazione patrimoniale e successoria personalizzate, nonché nell'assistenza di partner e clienti che si trovano ad affrontare dinamiche di mercato in continua evoluzione. Questa onorificenza sancisce ulteriormente la forte posizione di leadership della società nel mercato europeo delle assicurazione sulla vita unit-linked.

All'inizio di quest'anno, Lombard International Assurance è stata inoltre insignita dei titoli “Best Wealth Planning Team” in occasione della decima edizione annuale dei WealthBriefing Swiss Awards 2023 e “Best Financial Services Group Europe” per il terzo anno consecutivo ai Global Banking & Finance Review Awards 2023

Commentando il premio, Stuart Parkinson, CEO del Gruppo, ha dichiarato: “Sono fiero del fatto che il duro lavoro e la dedizione dei nostri esperti siano stati ancora una volta riconosciuti attraverso il premio “Best Insurance-Based Wealth Solutions”. Restiamo più che mai impegnati a sviluppare in modo sostenibile il nostro business e continuiamo a innovare e ampliare le nostre competenze, garantendo l'eccellenza del servizio e instaurando solide partnership in tutte le nostre aree geografiche. Ringrazio di cuore i nostri clienti e partner per la fiducia e il supporto che continuano a dimostrarci”

Florent Albert, AD Europe e CFO del Gruppo, ha aggiunto: Sono lieto che Lombard International Assurance abbia vinto il premio “Best Insurance-Based Wealth Solutions”. Si tratta di un riconoscimento della nostra esperienza pluritrentennale, il cui merito va interamente ai nostri team esperti e di talento. Questo titolo conferma la validità delle nostre proposte di valore e la nostra capacità di adattarci a un mondo che cambia.  Il fatto che ciò venga apprezzato da Private Banker International e dai nostri pari mi riempie di orgoglio”

UK Financial Promotions Ref # FP_2023_10_1