In data di oggi, Lombard International Group annuncia di aver concluso la vendita delle proprie aziende negli Stati Uniti e nelle Bermuda alla BroadRiver Asset Management e alle sue entità affiliate.

In seguito alla conclusione della vendita, le società di Lombard International Group negli Stati Uniti e nelle Bermuda* non fanno più parte del Gruppo. Le Società cedute possono continuare a utilizzare i marchi e le denominazioni commerciali di Lombard International specifici di quelle regioni per un periodo transitorio.

Stuart Parkinson, Chief Executive Officer di Lombard International Group, ha commentato: “

“Si tratta di un passo importante per Lombard International Group, in quanto privilegiamo concentrarci e investire in maniera continua sulle nostre principali attività in Europa.

Colgo l’occasione per augurare a BroadRiver Asset Management e ai team di Lombard International US & Bermuda ogni successo per il futuro”.

* Le attività di Stati Uniti e Bermuda sono costituite dalle seguenti società:(1) Lombard International US Holdings, Inc. (Delaware), (2) Lombard International Life Assurance Company (Bermuda) Ltd. (Bermuda), (3) Lombard International Life Assurance Company (Pennsylvania), (4) Lombard International Life Assurance Company of New York (New York), (5) Lombard International Distribution Company (Delaware), (6) Lombard International Agency Inc. (Delaware), (7) (Lombard International Bermuda Holdings Ltd. (Bermuda), (8) Lombard International Life Ltd. (Bermuda), (9) Lombard International Global Insurance Ltd. (Bermuda), (10) Lombard International Brokers Inc. (Florida), (congiuntamente, le “Società cedute”).