Lombard International Assurance, fornitore leader in Europa di assicurazioni vita unit-linked, ha ricevuto il premio "Best Financial Services Group Europe" per il quarto anno consecutivo in occasione dei Global Banking & Finance Review Awards 2024.

I Global Banking & Finance Review Awards sono stati istituiti nel 2011 allo scopo di fornire un riconoscimento per gli eccezionali contributi offerti dalle società operanti nel settore dei servizi finanziari, che promuovono innovazione e cambiamenti progressivi a beneficio della comunità internazionale dei consulenti patrimoniali e dei loro clienti.

La conferma del premio "Best Financial Services Group Europe" per il quarto anno consecutivo testimonia la solida posizione di leadership assunta da Lombard International Assurance nel settore del Wealth Assurance, ma anche le sue capacità di strutturazione patrimoniale transfrontaliera, i suoi talenti esperti, le sue soluzioni specifiche e il suo impegno rivolto all'eccellenza del servizio.

Nel commentare il premio, Stuart Parkinson, Chief Executive Officer del Gruppo, ha dichiarato: Sono orgoglioso che, anche quest'anno, il nostro team di esperti altamente qualificati sia stato premiato. Vincere nella categoria "Best Financial Services Group Europe" per il quarto anno consecutivo conferma il nostro impegno a sviluppare un'attività solida e rispettabile in tutti i mercati europei in cui operiamo. I nostri partner e clienti possono essere certi che continueremo a investire nelle nostre capacità per rimanere il loro fornitore di fiducia, non solo adesso, ma per le generazioni a venire".